Prenota

"Mc Hotels Collection" è una denominazione che nasce dall' idea di Cristian Maini, figlio del patron del Gruppo, Alfonso Maini, il quale ha saputo trasmettergli la tenacia e il dinamismo che a loro volta lo portarono a perseguire una carriera lungimirante.

A soli 14 anni infatti, Alfonso si trasferisce a lavorare in "Riviera romagnola": inizia il suo percorso partendo da semplice aiuto cuoco, per poi diventare Chef a tutti gli effetti.

Lavora per le più prestigiose strutture ricettive dell'epoca quali il Gran Hotel Gallia e l' Hotel Embassy a Milano Marittima, l' Hotel Caesar e l' Hotel Royal di Cesenatico, accumulando esperienza su esperienza e perfezionando la sua visione in ambito alberghiero.

A soli 20 anni apre, insieme alla moglie, una piccola trattoria nella sua città nativa di Molinella Bologna, ma ciò non gli basta.

Inaugura anche il 4 stelle Hotel Mini Palace a Molinella e poco dopo lo Sport Hotel*** di Budrio.

Albergo dopo albergo fino alla nascita di "Mc Hotels Collection", che raggruppa ben 4 strutture: il prestigioso Hotel Mini Palace**** di Molinella, il rinomato Hotel Re Enzo***S, l'antico Albergo Rossini 1936*** e lo storico Hotel Lalla Beauty & Relax*** di Cesenatico.

Un punto d'arrivo? Tutt' altro!

Insieme alla sua grande Famiglia, raggiunto un obiettivo, ecco nuove mete profilarsi all'orizzonte. Per Alfonso è questione di Carattere e soprattutto...di Passione.

 

 Clicca qui per vedere la nostra Brochure On Line.